Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Autorità di Bacino Destra Sele e Sarno - Sito della Città di Cava de' Tirreni
Stemma della Citt?di Cava De'Tirreni

News ed Eventi

Autorità di Bacino Destra Sele e Sarno

Ultimo aggiornamento : 04/08/2010Aggiornamento del vigente Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico dell’Autorità di Bacino del Destra Sele e del Sarno.

IL SINDACO

RENDE  NOTO

 

 

Che con deliberazione n. 2 del 10/03/2010 del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del Sarno è stato adottato il Progetto di aggiornamento e revisione del Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico;

Il Progetto di Variante di tale Piano, composto da Cartografie, Relazioni, Norme di Attuazione, ha immediata efficacia come Norme di Salvaguardia a partire dal 19 aprile 2010, data della pubblicazione sul B.U.R.C. n. 30 della Delibera di adozione del Comitato Istituzionale del 10/03/2010;

 

Che con deliberazione n. 23 del 01/07/2010, il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino del Destra Sele ha adottato il Progetto di variante “Aggiornamento del vigente Piano Stralcio per l’Assetto Idrogeologico”.

Il Progetto di Variante del Piano, composto da Cartografie, Relazioni, Norme di Attuazione, ha immediata efficacia come Norme di Salvaguardia a partire dal 26 luglio 2010, data della pubblicazione sul B.U.R.C. n. 51 della Delibera di adozione del Comitato Istituzionale del 01/07/2010 n. 23;

 

Che gli stessi Piani sono pubblicati sui rispettivi siti delle due Autorità di Bacino e sul sito dell’assessorato all’urbanistica del comune di Cava de’ Tirreni (http://urbanistica.cittadicava.it) alla voce strumentazione urbanistica unitamente alle Delibere di Giunta n.138 del 3/06/2010 per il PSAI del Sarno e alla D.G. 218 del 29/07/2010 per il PSAI del Destra Sele.

 

Ai fini dell’approvazione di entrambi i piani, sono state indette dalla Regione Campania delle Conferenze Programmatiche, previste dall’art. 68 del D.Lgs 152/06, alla quale partecipano le Province e i Comuni interessati, per il 9 settembre 2010 per l’Autorità di Bacino del Sarno e per il 29 settembre 2010 per l’Autorità di Bacino del Destra Sele.

 

Eventuali osservazioni dei privati dovranno pervenire in tempo utile, al fine della trasmissione all’Autorità competente e, quindi, entro e non oltre il 3/09/2010 per quelle rientranti nel territorio di competenza dell’Autorità di Bacino del Sarno e entro e non oltre il 24/09/2010 per quelle rientranti nel territorio di competenza dell’Autorità del Destra Sele.

 

               IL SINDACO

       Prof. Avv. Marco Galdi 

___________________________

                                                                                             IL DIRIGENTE DEL V SETTORE

                                 Ing. Luca Caselli

 

                          ------------------------------------------

               IL VICE SINDACO

ASSESSORE al GOVERNO DEL TERRITORIO  

   ___________________________


Dichiarazione di accessibilità [torna su]